Piattaforme

Piattaforme Idrauliche

Si tratta di piattaforme elevatrici per il superamento delle barriere architettoniche (legge 13/89). Richiede una fossa di soli 130mm evitando per il cliente l’onere di costose opere murarie. Grazie a una testata di soli 2.400mm, può arrivare nelle mansarde senza rompere il tetto. I consumi sono ridottisimi: è sufficiente applicare un’alimentazione monofase di 230V.

 

Piattaforme Elettromeccaniche

Non hanno limiti di corsa e non richiedono sala macchine. La soluzione ideale per risolvere il problema delle barriere architettoniche in tutti quei luoghi dove l’ascensore tradizionale non può essere installato. In caso di black-out garantisce il funzionamento senza alimentazione di rete per 2 ore.

 

Ascensori senza fossa, testata e sala macchine

Con soli 20 cm. di fossa e 255 cm. di testata (previa autorizzazione del Ministero delle Attività Produttive), è possibile installare un ascensore con una portata di 630 kg. senza sala macchine con azionamento elettromeccanico e batteria al litio, da alimentare semplicemente con la tensione di rete. In caso di Black-out, il funzionamento è garantito per circa due ore.